Numero Verde CAF COLDIRETTI: 800730730

Dove puoi trovare un ufficio del Caf Coldiretti >>

Skip Navigation LinksCAFColdiretti > Chi siamo

Chi siamo

Tra i Centri di assistenza fiscale, che nel corso degli anni si sono confermati come strumento sempre più idoneo ad assicurare il corretto adempimento degli obblighi tributari da parte dei contribuenti, il Caf Coldiretti rappresenta una realtà importante in considerazione del continuo incremento delle dichiarazioni elaborate e della qualità dei servizi offerti.

Il settore dell’assistenza fiscale ai contribuenti ha ricevuto una prima regolamentazione con l’articolo 78 della legge 30 dicembre 1991 n. 413 e il Caf Coldiretti è stato autorizzato all’esercizio dell’attività con Decreto del 31 marzo 1993, risultando iscritto nell’apposito Albo dei Caf Dipendenti al numero 00029.

Il Caf Coldiretti è stato costituito dalla Coldiretti per offrire ai contribuenti ulteriori servizi, avendo consolidato, nel corso degli anni, una valida esperienza nel campo dell’assistenza fiscale oltreché sindacale.

Il Caf Coldiretti, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa garantisce il servizio di assistenza fiscale avvalendosi di società di servizi (identificate con il marchio Impresa Verde) costituite dalle Federazioni provinciali e regionali della Coldiretti, che, grazie alla loro capillare presenza in tutto il territorio nazionale, raggiungono i contribuenti nella maggior parte dei Comuni d’Italia, offrendo loro un servizio puntuale e garantendo assistenza qualificata nell’intero arco dell’anno avvalendosi di personale che, grazie ai continui aggiornamenti ha acquisito un’importante esperienza in materia fiscale.

CAF Coldiretti – Modello 231